lunedì 21 gennaio 2008

Amarcord

Ciao, bau, eccomi quando ero cucciola. Ero talmente piccola che non riuscivo a prendere neanche la mia pallina preferita! Ora guai a togliermela!!!










Qui ero un pochino triste. Mi avevano appena portata a casa, ma mai mi sarei immaginata di ricevere così tanto affetto!!! Cavolo come ero scura...non sembro neanche io...




Invece eccomi che rido felicissima in uno dei miei primi giretti nei prati. Che forza che sono!!!


Prossimamente altre foto di me piccolina....

4 commenti:

Lulù ha detto...

peggy, ma non capisco...
hai le orecchie dritte o abbassate?
:)))))

Dedo ha detto...

bella peggy...urge 1mini-raduno x rivederci!!!

la kha ha detto...

che tatina che eri!!!!!bella bella bella!!!ma non fare più quegli okki tristi....

Dedo ha detto...

ehi...hai visto? sul sito jack russell friends hanno pubblicato la lista dei raduni 2008...voi andrete? bisognerebbe dirlo anche a pamela/maggy...che bello sarebbe ritrovarci tutti alla conca...