domenica 24 agosto 2008

Diario delle vacanze. (1° parte)

Ciao,
eccomi di nuovo a raccontarvi un pò delle mie vacanze in Austria.
Non è facile concentrare tutte le cose che ho fatto e tutti i posti che ho visto in poche righe, ma ci provo...

BLUMENCORSO
....ovvero una spettacolare festa dei fiori, dove gli abitanti del posto ( ero a Seefeld in Tyrol) addobbano auto, carri, trattori, con delle enormi e spettacolari "statue" fatte con i fiori.
Ecco alcune delle più carine:


...ma erano tantissime e tutte bellissime...

DIE LEUTASCHER GLEISTERKLAMM

Questa è stata una delle più belle passeggiate: una camminata in una gola scavata da un torrente nel corso dei millenni, su dei ponti sospesi a decine e decine di metri dal fondo della gola stessa.




....e finalmente un pò di relax.....


GAISTALALM
Dopo una giornata uggiosa passata a visitare Garmisch, nota località sciistica tedesca, ma anche splendida cittadina anche d' estate, eccomi al prato della malga Gaistalalm.
Dopo un paio di ore di cammino, mi sono fatta tutta la giornata a correre nei prati, e soprattutto a giocare a Freesbee...ottimo regalo!!!
....devastata.....
Per ora non vi annoio più....
A presto per la continuazione del racconto delle mie splendide vacanze.....

4 commenti:

Lulù ha detto...

che musino!!!!
che bei posti!!!!
noi non ci siamo mai stati!
devono essere state proprio delle belle vacanze!

il mio preferito è lo SQUALLLLLLLO!
: )

Dedo ha detto...

anche noi abbiamo scoperto il freesbee!!!! ficooooo

jack russell & friends ha detto...

belle foto! che meraviglia....

Unknown ha detto...

ben tornatiiii.... be' giustifichiamo l'assenza giusto x le immagini... billy jenny & co...