domenica 27 aprile 2008

Peggy e Holly

Ciao, bau, dopo tanto tempo son tornata a farmi sentire.

Approfittando di queste feste, e soprattutto del bel tempo,


mi sono incontrata con il mio amico Holly, il primo jack che ho conosciuto e con cui ho fatto amicizia.









Siamo andati prima a correre come matti in campagna, per sgranchirci un pò le zampe e smaltire tutte le giornate di pioggia e freddo!!








poi , dato il caldo, ci siamo fatti un bel bagnetto nella sorgente, e da buona padrona di casa ho offerto da bere al mio ospite....






e infine siamo andati a fare un giretto in un parco in città, a mangiare un gelatino

e a rosicchiare un bel legno!



Bacetti finali di saluto.






Alla prossima caro Holly!!! e salutoni a Monica ed Eros.

3 commenti:

Dedo ha detto...

ma ciaooooo, bentornate!

Lulù ha detto...

mmmmmmmmmmmmhhhh... aria di primavera.... ahhhhhhhhhhhhh (sospiro) l'ammmmmmmmmmmore!
non vi sarete mica fidanzati ; )

jack russell & friends ha detto...

Bentornata!!!